sabato 30 novembre 2013

Un blog molti volti

di Marco Zaccariotto

Il blog del Centro Vocazionale di Gozzano (che sta già da un mese spopolando sul web :) ) è nato dalla consapevolezza della quantità di grazie e doni ricevuti da Dio attraverso le attività all’interno e all’esterno del centro. Conseguentemente abbiamo deciso di rendere partecipi amici, familiari, curiosi ecc... di tutti questi doni che non vogliamo tenere esclusivamente per noi. Questo rivela al suo interno una molteplicità di impieghi diversi che nascondono un volto e una storia:

1- CRONACA
Matteo Dotti, Alberto Zaccariotto e Samuele Parisi sono gli incaricati della stesura della cronaca inerente alle attività svolte all’esterno del centro.
Alessandro Verzini e Davide Dotti sono gli incaricati della stesura della cronaca riguardante le attività svolte all’interno del centro.

2- SANTI dei NOSTRI GIORNI
Pietro Pomatto e Alessandro Raccuglia sono gli incaricati della stesura della vita del Santo della settimana.

3- AUDIO
Elia Turella, con la collaborazione di un lettore scelto tra i seminaristi, è l’incaricato delle registrazioni audio di un articolo o della vita di un santo stesso.

4- FOTOGRAFIA
Luigi Toffolon e Gianfranco Baido sono i realizzatori delle fotografie che accompagnano gli articoli o che semplicemente vengono proposte su facebook e nello stesso blog.

5- INTENZIONI DI PREGHIERA
Lorenzo Pent si incarica di ricevere, rispondere e trasmettere alla comunità le intenzioni di preghiera che voi avete a cuore di inoltrarci. Inoltre promuove all’interno del gruppo attività speciali di preghiera per tutte queste petizioni.

6-TESTIMONIANZE
Un seminarista settimanalmente proporrà nel blog la storia della sua vocazione, cioè i vari eventi che lo hanno portato a conoscere e a voler far parte del centro.

7- EDITORE
Ultimo è il mio compito cioè coordinare tutti gli altri lavori per la buona riuscita del blog: proponendo e organizzando gli articoli e i differenti incarichi per un lavoro di squadra efficiente.

Vuoi scoprire questi volti? Segui il link!

Nessun commento:

Posta un commento